Responsabile Settore giovanile

Di Biase Antonio

Di Biase Antonio

commenti
  1. Di Biase Antonio ha detto:

    Auguro un anno nuovo felice e pieno di successi a tutti i componenti della nostra “grande famiglia” che con passione, impegno e spirito di gruppo hanno operato e continuano, con grande slancio, a svolgere la propria attività per la crescita dell’attività di base e del settore giovanile.
    In poco più di due anni abbiamo fatto “passi da gigante” raggiungendo, per la prima volta nella storia della nostra Società, l’ambizioso traguardo di iscrivere tutte le squadre in tutte le categorie disponibili. Abbiamo aumentato il numero delle strutture a nostra disposizione per gli allenamenti e le partite di campionato. Molto importante per la nostra crescita è anche l’accordo di affiliazione che abbiamo raggiunto con il Novara Calcio.
    Allora siamo arrivati? Possiamo ritenerci appagati? Ritengo che possiamo sentirci soddisfatti ma non appagati, i nostri obiettivi sono certamente rivolti a un’ancora maggiore crescita in tutte le direzioni:
    – Miglioramento delle strutture
    – Miglioramento della qualità dell’insegnamento dei nostri istruttori/allenatori
    – Miglioramento delle qualità tecniche e comportamentali dei nostri ragazzi
    – Passare da Attività di base a “Scuola Calcio”.
    Tutti sappiamo e lo abbiamo detto da quando abbiamo riorganizzato, due anni e mezzo fa, la nostra attività sui giovani che i nostri obiettivi devono essere ambiziosi:
    – Polo di riferimento per tutti i ragazzi, di Romentino e zone limitrofe, che vogliono praticare sport in maniera ludica, seria e in crescita.
    – Portare il maggior numero di ragazzi a giocare nella nostra prima squadra e, perché non, anche in squadre di categoria superiore.
    Possiamo farcela? Si sono certo che ci riusciremo se ognuno di noi metterà, ancora più passione, disponibilità e spirito di gruppo. Dobbiamo, tutti, essere ottimisti e pensare in grande, solo così i nostri sogni potranno diventare realtà!
    Nella certezza che ognuno di voi può contribuire alla crescita della nostra Società, vi ringrazio per l’attenzione
    Antonio di Biase

Lascia un commento